Progetto Bacheche

Pubblicato il 4 marzo 2015

Categorie: Scuola e Cultura

bacheche
In questi giorni sono state installate le bacheche presso tutti i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo A.Faedo di Chiampo. Un progetto a lungo desiderato e avviato con grande volontà dal Comitato Genitori presieduto (fino a Novembre 2014) da Paolo Langaro e portato a conclusione dall’attuale Comitato in collaborazione con il Comune di Chiampo.

Questo progetto è stato voluto per poter avere un canale di comunicazione aggiuntivo visibile a tutti, tra il Comitato Genitori e le famiglie degli alunni. Il Comitato da parte sua provvederà ad esporre comunicazioni, progetti, news e le famiglie da parte loro avranno la possibilità di inviare eventuali comunicazioni, richieste, suggerimenti utilizzando la cassetta postale annessa alla bacheca. Il Comitato si prenderà carico di visionare e dare risposta a tutti.

Marzia Graizzaro (attuale presidente Comitato Genitori): ”Ringraziamo tutte le persone coinvolte in questo progetto, chi ha ideato, progettato, realizzato le bacheche, chi ha offerto il materiale per la realizzazione ed il Comune di Chiampo per la collaborazione”.

Insieme si fa…