Rettifica Avviso pubblico per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio presso la Biblioteca Civica di Chiampo

Pubblicato il 25 febbraio 2015

Categorie: Area istituzionale

lavoro

Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo presso la Sede Municipale entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 2 marzo 2015
 Si rettifica l’avviso pubblico per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio presso il servizio comunale Biblioteca Civica, prot. Nr. 3812 del 20.02.2015, in scadenza alle ore 12.30 del 02.03.2015, nel modo seguente: “inoccupati/disoccupati/giovani di età inferiore a 25 anni e superiore a 18, compatibilmente con i limiti temporali previsti dalla vigente normativa di effettuazione della prestazione regolarmente iscritti ad un ciclo di studi presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado o presso l’università”.
Allegati Notizia