INTRODUZIONE ALLA FOTOGRAFIA

Pubblicato il 6 febbraio 2015

fotografia
Il primo corso fotografico organizzato dall'associazione Chiampo Giovani con il patrocinio del comune di Chiampo. Un corso rivolto a principianti, curiosi e a chi pratica già la fotografia ma vuole addentrarsi ancora di più in questo mondo.
Ogni lezione avrà l'obiettivo di sviluppare gli aspetti pratici, creando un'apposito spazio per la parte teorica.
Il corso durerà 5 lezioni da due ore ciascuna, dalle ore 20.30 alle 22.30 nei seguenti giorni: 5 marzo, 12 marzo, 19 marzo, 26 marzo e si concluderà il 2 aprile.
N.B.: Non è richiesta attrezzatura particolare.
Inoltre, durante la sagra delle ciliegie ci sarà un concorso fotografico organizzato dal comune di Chiampo. In questa ottica come associazione abbiamo deciso di dare la possibilità ai partecipanti al corso di poter stampare gratuitamente in tutti gli studi fotografici del comune di Chiampo 3 fotografie che potranno essere utilizzate per partecipare al concorso fotografico della sagra delle ciliegie.
Il numero massimo di partecipanti sarà 15 e il costo a persona è di 35 euro.
Per iscrizioni ed eventuali informazioni scrivete a questa e-mail: chiampogiovani2.0@gmail.com