GIOVANNI FONTANA: IL MAESTRO.

Pubblicato il 3 dicembre 2014

cultura
Venerdì 5 dicembre alle 20.45 in auditorium comunale: serata dedicata alla figura del Maestro Giovanni Fontana (1893- 1968).

Grazie alla collaborazione del Centro di Formazione Professionale e del Consorzio Marmisti di Chiampo dedicheremo questo incontro a l'indimenticato educatore della scuola d’arte e mestieri; un autentico gentiluomo dal cuore generoso e dall’animo nobile, che con intuito lungimirante ha contribuito allo sviluppo culturale, imprenditoriale e sociale della comunità di Chiampo.

Come per lo scorso anno gli incipit teatrali sono curati appositamente per l’occasione dal Gruppo teatrale Calembour.

Con gli appuntamenti di CHIAMPOltre cerchiamo di riscoprire la nostra storia attraverso il linguaggio del teatro e le testimonianze di alcuni ospiti, vi aspettiamo numerosi!

ordinanza_n.183_2014_di_divieto_di_accattonaggio.pdf   manifesto