Al lavoro in FTV? Ora si può!

Pubblicato il 29 settembre 2014

Categorie: Chiampo, FTV, Ambiente e Trasporti


ftv2E' con grande soddisfazione che annunciamo che dal primo di Ottobre 2014 sarà possibile recarsi in zona industriale ad Arzignano utilizzando un mezzo pubblico.

Basterà prendere alla fermata più comoda un autobus FTV e recarsi in stazione ad Arzignano dove si potrà salire sul bus "navetta" che farà il giro in zona industriale.

Quali sono i vantaggi dell'uso dei mezzi pubblici?

Il nostro obiettivo è aiutare i lavoratori, coloro che sorreggono il nostro Paese in questo periodo di grave crisi economica. Vogliamo fornire un servizio dal costo contenuto, creato sulla base delle effettive esigenze dei nostri cittadini, un'alternativa all'uso quotidiano dell'automobile per ridurre i costi a carico delle famiglie.

L'uso dei mezzi pubblici è senza dubbio il primo processo virtuoso da attivare per ridurre l'impatto ambientale dei mezzi di trasporto: uso di mezzi pubblici significa meno auto sulle strade, meno gas di scarico, più salute per l'ambiente e per le persone!

Gli incidenti stradali sono la prima causa di morte in Italia; vogliamo offrire un'alternativa al trasporto privato per contribuire a ridurre il numero di incidenti, per rendere più sicure le nostre strade.

Basta agli ingorghi, al traffico, alle lunghe attese ai semafori! Più trasporto pubblico = meno auto private = meno traffico!

I mezzi pubblici diventano luoghi di socializzazione, di informazione (puoi leggere il giornale)  di comunicazione (puoi telefonare, chattare...) e di svago (puoi ascoltare musica, fare le parole crociate, giocare, guardare un film...).

Biblioteca civica Giacomo Zanella