Raccolta rifiuti

Pubblicato il 25 settembre 2014

Categorie: Senza categoria

​Si comunica lo sciopero di alcune sigle sindacali ( FP-CGIL, UILTRASPORTI e FIADEL) indetto per la giornata del 25-09-2014 a seguito del grave incidente mortale occorso in Provincia di Rovigo.

La Società Agno-Chiampo Ambiente, incaricata della raccolta dei Rifiuti nel Comune di Chiampo, non è pertanto in grado di assicurare il completamento dei servizi di

​ ​

igiene ambientale in quanto i lavoratori impiegati nella raccolta potrebbero aderire allo sciopero, che avrà luogo gli ultimi 50 minuti di ogni turno.

I servizi di igiene ambientale verso le utenze individuate come "indispensabili" saranno ass

​icurati

come pure sulla maggior parte del territorio, tuttavia non è possibile assicurarne l'ultimazione.

La regolarità dei servizi sarà ripristinata dal giro di raccolta successivo, come da calendario di servizio. ​