Corsi di lingue ed informatica 2014

Pubblicato il 16 settembre 2014

Categorie: Scuola e Cultura, Sociale

corsiDopo il grande successo dello scorso anno, anche quest'anno ripartono i corsi di lingua comunitaria ed informatica per adulti e ragazzi, con alcune novità!
Ecco i corsi proposti:

a) INFORMATICA:

Informatica per adulti (tre livelli): pc base, web 2.0, web marketing

PARENTAL CONTROL (per genitori e figli 8-12 anni): nuovissimo corso rivolto a genitori e figli, da svolgere assieme per un web più facile e sicuro.

b) LINGUE COMUNITARIE:

- Inglese (per adulti) tre livelli: Base,Intermedio,Business

Inglese per ragazzi (9-11 ANNI)

- Spagnolo,portoghese, russo, tedesco (tutti livello base)

Note tecniche:
- I corsi inizieranno dal 13 ottobre 2014 secondo il calendario allegato.
- Vi aspettiamo giovedì 2 ottobre 2014 alle ore 19,30 presso la Sala Civica Consiliare del Municipio per la presentazione ufficiale dei corsi, con la presenza degli insegnanti. Il costo previsto per ogni ciclo di lezioni (20 ore) è di euro 100,00; nel caso non si raggiunga il limite minino di iscritti (pari a 9 persone per ciascun corso) l'Amministrazione procederà al rimborso della quota di iscrizione.
- La domanda, che trovate in allegato, dovrà essere consegnata all' Ufficio Servizi Sociali del Comune (1^ piano) con allegata la ricevuta del pagamento della tariffa di partecipazione, da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale - Banco Popolare Società Cooperativa di Chiampo - Piazza Zanella n. 25.
Termine per le iscrizioni: 6 ottobre 2014.

In allegato il modulo per l'iscrizione ed il depliant informativo.
Per ulteriori info: UFFICIO SERVIZI SOCIALI - TEL. 0444/475280