STORIE in GIARDINO

Pubblicato il 9 luglio 2014

Serate organizzate in luoghi suggestivi di Chiampo per riscoprire il piacere della storia del nostro territorio attraverso libri, musica, canti e narrazioni.

Storie_in_giardino 2014

La prima serata, giovedì 17 luglio, si svolgerà alle 21.15 presso l'incantevole giardino di Villa Capra-PuglisiMario Bardin presenterà il suo libro Il Mormorio dell’onda, Dialoghi sull'Astichello di Giacomo Zanella.

Mercoledì 23 luglio alle 21.00 la seconda serata vicino ad un altro affascinate luogo del nostro paese: la Chiesetta di San Daniele. I Musicanti di Vicolo Zanella proporranno canti originali in dialetto per raccontare storie e tradizioni della Valchiampo.

Tutti gli eventi sono gratuiti e in caso di maltempo si terranno in Auditorium comunale.

Si ringrazia il Comitato del Quartiere Biasini, il Comune di San Pietro Mussolino e la Squadra di Protezione Civile ANA Valchiampo per la collaborazione.