Fervono i preparativi per la 53ma Mostra Provinciale delle Ciliegie..

Pubblicato il 21 maggio 2014

Categorie: Eventi, Le Ciliegie, Manifestazione, Mostra, Mostra Provinciale

DURONAFervono i preparativi per la 53ma Mostra Provinciale delle Ciliegie con la consueta Manifestazione ricca di eventi che si svolgerà da 12/06 al 15/06 a Chiampo.

La festa ha lo scopo di festeggiare una delle ricchezze e tradizioni legate alla nostra valle : Le Ciliegie, di cui perla preziosa è la varietà autoctona Durona di Chiampo De.Co.
Quest'anno la gara della Mostra Provinciale delle Ciliegie misurerà non solo la Bellezza delle ciliegie ma, attraverso una degustazione delle stesse, la Commissione valuterà la loro Bontà DECRETANDO LE CILIEGIE PIU' BUONE E BELLE DELLA PROVINCIA.
Chi vuol partecipare alla Mostra legga con attenzione il Regolamento, per chi invece vorrà scoprire i vincitori e portarsi a casa le ciliegie più Buone e Belle della Provincia (qualità Durona, Emergenti, Ferrovia) venga DOMENICA 15/06/14 ORE 11:00 PRESSO L'AUDITORIUM COMUNALE DI CHIAMPO!

Regolamento 53° mostra provinciale delle ciliegie