Aspettando le ciliegie...

Pubblicato il 7 maggio 2014

Categorie: Ciliegie, Eventi, Mostra Provinciale

Le serate di formazione per i cerasicoli si sono concluse riscuotendo un gran successo di pubblico.
Un buon numero dei partecipanti proveniva anche dai comuni limitrofi, segno evidente che i temi proposti e la competenza dei relatori sono riusciti a fornire un servizio per questo particolare settore.
Nel frattempo fervono i preparativi per la Festa delle Ciliegie, il palcoscenico ideale per valorizzare la Ciliegia : un frutto che può essere usato in molti modi!
Avremo modo di scoprirne la sua versatilità in cucina durante la Cena dell' Oro Rosso con il prezioso aiuto di alcuni ristoratori della Città di Chiampo!
Intanto SAVE THE DATE : 53ma Mostra Provinciale delle Ciliegie dal 12 al 15 GIUGNO 2014 Chiampo

[gallery type="rectangular" ids="1864,1865"]