Parliamo di ... 5 per mille!

Pubblicato il 30 aprile 2014

Categorie: Servizi al cittadino

Informiamo i cittadini che anche quest'anno è possibile destinare il  5x1000 dell'IRPEF al Comune di Chiampo a sostegno di attività di carattere sociale.
La somma raccolta verrà utilizzata dall'Amministrazione per finanziare progetti nell'ambito della  disabilità (misure a sostegno della disabilità, assistenza domiciliare e implementazione della mobilità) e del  disagio e fragilità sociale (erogazione di contributi economici).
Come fare? Semplice, basta apporre una firma nell'apposito riquadro del modello 730 o Unico denominato "sostegno alle attività sociali svolte nel Comune di residenza".
Ricordiamo che, all'atto della dichiarazione, deve essere indicato il codice fiscale del Comune, che troverete nell'allegato volantino esplicativo.
Un sincero grazie per il vostro contributo!
5x1000_2014