Serata di formazione per Cerasicoli e appassionati

Pubblicato il 14 aprile 2014

Categorie: Eventi, formazione, Gino Bassi, Mostra Provinciale

La prima serata di formazione per cerasicoli, ovvero i coltivatori di ciliegie, e appassionati è stata un successo di pubblico e di tematiche affrontate.
La sala piena e l'attenzione alta sono sintomo che i nostri validi produttori danno valore all'informazione e formazione per far bene alla loro economia, all'ambiente e al nostro palato.
Vi aspettiamo numerosi al prossimo incontro del 29/04/14 con il dott. Gino Bassi dell'Istituto Sperimentale Frutticoltura della Provincia di Verona, che tratterà l'innovazione sulla coltivazione di ciliegio: varietá portinnesti e sistemi di impianto'.
In quella serata verranno fornite importanti informazioni inerenti la 53ma Mostra Provinciale delle Ciliegie: nuovo regolamento, nuova commissione....e altre iniziative.
Chiampo e la sua tradizione continuano a vivere ... Seguiteci!