'Valli del Vino e del Racconto' è al Vinitaly!

Pubblicato il 9 aprile 2014

Dopo Rimini, Bit Milano e Villa da Porto a Montorso ... Ieri alla prestigiosa vetrina fieristica di Vinitaly a Verona , edizione che si concluderá oggi, Chiampo era presente come Comune Capofila del Progetto Piar access presso i bellissimi stands del Recioto Gambellara e del Lessini-Durello.

In molti in questi giorni, semplici appassionati e intenditori, hanno iniziato ad apprezzare le nostre terre conoscendole attraverso i sensi che i nostri buoni vini riescono a sollecitare.

Il 12 Aprile si terrà il secondo evento a Castelgomberto con lo scopo di far conoscere a stampa e operatori del settore le nostre realtà e i loro prodotti.

Per informazioni ulteriori scrivete a turismo@comune.chiampo.vi.it o si visiti il sito www.raccontidivini.it

durello