Miele De.Co. Valchiampo, giovedì 20 marzo alle ore 20.30

Pubblicato il 12 marzo 2014

Categorie: Turismo e attività produttive

mieleIl giorno giovedì 20 marzo alle ore 20.30 presso la sala Consiglio del Comune di Chiampo si terrá l'incontro sul progetto “Miele De.Co. Valchiampo”, con lo scopo di illustrare tutti gli aspetti tecnici dell’iniziativa per una promozione coordinata ed efficace sul territorio del prodotto a denominazione comunale.
Saranno illustrate le modalità di adesione al registro dei produttori, il disciplinare da seguire, le possibili azioni da intraprendere per far conoscere il nuovo marchio che identifica le nostre realtà locali.
Con l’approvazione dell’apposito Disciplinare, tutti i comuni della valle hanno aderito all’iniziativa, che entra ora nella fase di realizzazione pratica e di pubblicizzazione. Siamo fiduciosi che la dedizione al progetto e la collaborazione tra amministrazioni, apicoltori ed altri enti, porteranno presto grandi benefici per le nostre comunità.