Corsi di lingue e internet - 2014

Pubblicato il 3 marzo 2014

Categorie: Famiglie, Servizi al cittadino

Dal mese di marzo 2014 riprenderanno i corsi di lingua e di informatica. Termine per le iscrizioni 7 marzo 2014. I corsi: inglese per adulti e inglese per bambini (6-11 anni), russo, spagnolo e tedesco per adulti, PC base e WEB 2.0.corsi_2014

Il giorno giovedì 6 marzo 2014 alle ore 19.00 presso la sala consiliare in municipio è prevista una serata di presentazione dei corsi con la presenza degli insegnanti. Ciascun corso prenderà avvio solo col raggiungimento di almeno 9 iscrizioni. Nel caso in cui il corso non venga avviato si procederà al rimborso della quota di iscrizione. La domanda di iscrizione deve essere consegnata all'ufficio Servizi Sociali del Comune con allegata la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione da effettuare presso la Tesoreria Comunale - Banco Popolare Società Cooperativa di Chiampo - Piazza Zanella, 25.

In allegato il modulo per l'iscrizione, il depliant informativo e il test attitudinale per individuare il livello per il corso di lingua inglese. Visita il sito del comune di Chiampo oppure chiama l'ufficio servizi alla persona 0444 475280.

Depliant_corsi_2014

modulo_iscrizione_2014