Iscrizione on-line servizi mensa e trasporto, anno scolastico 2014/15

Pubblicato il 3 febbraio 2014

Categorie: Famiglie, Servizi al cittadino

mensatrasportiNell’ottica di rendere immediati, accessibili e più efficienti i servizi al cittadino ed incentivare l’uso delle tecnologie informatiche, informiamo che a partire dal prossimo anno scolastico la raccolta delle iscrizioni ai servizi mensa e trasporto verrà effettuata esclusivamente mediante un modulo online reperibile sul sito del Comune di Chiampo www.comune.chiampo.vi.it (oppure clicca qui), il quale dovrà essere compilato sia per coloro che aderiscono per la prima volta al servizio, sia chi ha già utilizzato la mensa ed il trasporto negli anni precedenti. Tale modulo sostituisce il cartaceo che verrà così definitivamente abbandonato. Il modulo dovrà essere compilato entro il 28 febbraio.
Consapevoli che non tutti i cittadini possiedono un computer con collegamento ad internet e che molti possono incontrare difficoltà nell’approccio informatico al modulo, abbiamo deciso di mettere a disposizione il nostro ufficio comunale per assistere gli utenti nella corretta compilazione delle domande online: Ufficio Trasporti – tel. 0444/475268 - 475267, email ambiente@comune.chiampo.vi.it.
Per i cittadini più “intraprendenti” ricordiamo che è possibile utilizzare gratuitamente i computer della sala multimediale P3@ al piano terra della biblioteca, aperta al pubblico nei giorni di martedì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00, il mercoledì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 13.00.

Per compilare il modulo clicca qui: Modulo on-line