Presentazione del libro SOSPESA A MEZZ'ARIA COME LE FARFALLE, venerdi' 31 gennaio 2014 sala p3@ ore 20.30

Pubblicato il 27 gennaio 2014

Categorie: Eventi


sospesa a mezz'ariaL’evento avrà luogo nella sala P3@ al piano terra della biblioteca civica.
Durante la serata vi sarà la partecipazione di Paolo Baldisserotto “anima-attore” e un intrattenimento musicale degli artisti Antonio e Alberto Baldiserotto.
"E' un libro ricco di emozioni. I testi sono brevi, freschi. Le immagini si susseguono in un ritmo incalzante e delineano un percorso di vita che inizia con l'infanzia e si conclude con le riflessioni di una donna... con brevi cenni e rapide pennellate l'autrice ci trascina nelle sue imprese, esplorando luoghi e condizioni umane..."

Raccoglie 39 racconti organizzati in cinque gruppi tematici. Famiglia, natura viaggi festivita' e ritratti. Sono narrazioni brevi di ricordi ed esperienze di vita vissuta. Con particolare attenzione del mondo femminile.

articoloLuciana Chittero, Srittrice e Poetessa
PROFILO DELL'AUTRICE:
Angela Baldisserotto, residente a Vicenza dall'inizio degli anni Settanta, laureata in scienze sociali a Trieste, ha svolto la professione di assistente sociale. Ha collaborato come formatrice con l'Università di Trento. Ha pubblicato dei racconti di montagna sulla rivista del C.A.I. di Vicenza" Le piccole Dolomiti". Altre narrazioni sono uscite su "Il Giornale di Vicenza" nella rubrica dei lettori.

Biblioteca civica Giacomo Zanella