Madre Teresa - il Musical DOMENICA 15 DICEMBRE ORE 16 AUDITORIUM COMUNALE - INGRESSO LIBERO

Pubblicato il 11 dicembre 2013

TERESAIl Gruppo “Le Pietre Vive” presenta:

Madre Teresa - il Musical  DOMENICA 15 DICEMBRE ORE 16 AUDITORIUM COMUNALE - INGRESSO LIBERO

Il musical non pretende di essere la storia completa di Madre Teresa, ma introdotti da un giornalista miscredente e ubriacone, in India alla ricerca dell’ultimo scoop della sua vita, che sarebbe quello di riuscire ad intervistare la Madre, rivivremo solo i momenti più importanti e significativi della sua vita, i suoi pensieri, le sue preghiere, il suo lavoro tra la gente di Calcutta e non solo. La nostra storia inizia quando Madre Teresa lascia Loreto, dove insegnava, per recarsi a Calcutta. Ben presto l’entusiasmo di dare inizio alla sua missione nel nome di Dio, sono subito messi a confronto con malattie, fame, povertà, dolori e drammi dei singoli individui. Ma Teresa, illuminata dal Signore, armata di semplicità e di povertà, lotta, s’ingegna, soffre, prega e lentamente solo spargendo amore, riesce a cambiare la realtà che la circonda. La sua opera, contrastata dalle autorità religiose locali, non avrà confini; vincerà il premio nobel per la pace. Papa Giovanni Paolo II la definì: …. "la piccola donna tra le più grandi al mondo” ….

SFOGLIA