Cincionela co'la rava 16-17 novembre 2013

Pubblicato il 7 novembre 2013

manifestocincionela2013L'amministrazione comunale è lieta di presentare anche quest'anno la Festa della Cincionela Co' la Rava organizzata dalla ProLoco con l'aiuto dei Comitati di Quartiere e del Comune di Chiampo.
Essa ha lo scopo di promuovere uno dei nostri prodotti De.Co. legati alla tradizione culinaria del territorio, in un contesto festoso di musica, mercatini agroalimentari locali ed hobbysti.
Per questa edizione negli stands del palatenda si proporranno due novità : un Menu' dedicato ai bambini ed il Risotto con l'ottima Cincionela Co' la Rava che ricordiamo essere prodotta dalle macellerie della nostra città, che in un clima di collaborazione reciproca, riescono a dare senso e continuità alla manifestazione.
Nello stesso periodo, per l'occasione, nei ristoranti del territorio aderenti all'iniziativa sarà possibile degustare menù con protagonista la Cincionela Co' la Rava.
In concomitanza si svolgerá la competizione di Rally Memorial Dal Grande.
Vi aspettiamo numerosi !!!