Spettacoli 19-20-21 ottobre Ottantunesima festa Madonna delle grazie

Pubblicato il 2 ottobre 2013

Categorie: Eventi, Quartieri


Manifesto SpettacoliProgramma:

La Banda del Genesio

SABATO 19 DALLE 21.00 ALLE 23.30
Si ispira prettamente al folk cantato da Davide Van De Sfroos, il grande cantautore originario del Lago di Como. Il gruppo si contraddistingue per la musica ritmata che spazia dal folk al blues al rock melodico al reggae e allo ska.


Starbugs

DOMENICA 20 DALLE 14.30 ALLE 20.00
Veloci ed incredibilmente divertenti, loro sono i tre inventori della “Commedia Ritmica”, un mix unico di danza, acrobazie e mimica esilarante che ha incantato il pubblico di tutto il mondo da New York a Tokyo e Londra. Dopo innumerevoli tournée, spettacoli televisivi e quattro premiazioni al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, questi artisti sono giunti fino a qui per sorprendervi con uno spettacolo unico!


The Box

DOMENICA 20 DALLE 14.30 ALLE 20.00
È un progetto che nasce dall’ esigenza di un gruppo di amici musicisti per dare una svolta al mondo delle cover band. E’ un vero e proprio viaggio musicale che passa attraverso Pop, Soul, R’n’B’, Funk e Dance, proponendo hit di successo planetario aggiornate costantemente concerto dopo concerto.


Le Cirque Renversé

DOMENICA 20 DALLE 14.30 ALLE 20.00
Presenta “ZIRMUT”, uno spettacolo ispirato al circo nomade e a quello contemporaneo, che mette in luce la creatività di quattro personaggi che si confrontano e si lanciano continuamente in sfide attraverso acrobazie, giocoleria, lunghe lotte sulla bascula. I ritmi incalzanti e i vortici di corpi e oggetti trasportano rapidamente il pubblico in un universo pieno di energia.


Evergreen "60"

LUNEDÌ 21 DALLE 21.00 ALLE 23.00 La musica italiana degli anni 60/70 ha rappresentato un periodo storico unico nel suo genere. Questi quattro musicisti ci propongono un repertorio per rivivere quei momenti anche con un po’… di nostalgia.


Per vedere i video degli spettacoli visita il sito www.quartierelafilanda.it
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo. Si escludono responsabilità per danni a persone o cose.
Biblioteca civica Giacomo Zanella