Galtellì, 5-6 ottobre 2013

Pubblicato il 25 settembre 2013

Categorie: Gemellaggi

GALTELLIÈ una nuova esperienza quella che una piccola delegazione di Chiampo si appresta a vivere il primo week- end di ottobre raggiungendo quel luogo ormai tanto caro alla nostra città: Galtellì. L’incontro tra l’amministrazione veneta e quella sarda, entrambe novelle, rappresenta la continuazione di un rapporto ormai consolidato da anni e nato dalla buona volontà di una nostra concittadina, la Sig.ra Franca Vallisari, di far conoscere reciprocamente i due comuni. Un’occasione, questa, che attraverso persone, incontri e storie permetterà di fortificare e alimentare il gemellaggio tra le due realtà comunali. Una due giorni, quindi, all’insegna dell’ospitalità dimostrata fin da subito dall’Amministrazione comunale galtellinese che, oltre a essere di buon auspicio, diverrà momento per illustrare Galtellì nella sua storia, arte, cultura e tradizione. Oltre a Galtelli, ricordiamo che Chiampo è gemellata anche con Mondelange (FR).