Questionario sul servizio TRASPORTO LAVORATORI

Pubblicato da achiampo il 3 settembre 2013

FTV Il Comune di Chiampo in collaborazione con FTV Ferrovie Tramvie Vicentine vuole offrire un nuovo servizio ai lavoratori che ogni giorno utilizzano il proprio mezzo di trasporto per recarsi sul luogo di lavoro, attivando una corsa speciale sulla linea ordinaria da Chiampo verso la zona industriale di Arzignano nelle fasce orarie più trafficate.

Prima di avviare il progetto abbiamo bisogno di valutare la fattibilità della nostra idea e di capire le effettive esigenze dei lavoratori, in modo da sviluppare una risposta mirata, concreta, economicamente vantaggiosa che rappresenti una svolta "culturale" in favore dei mezzi di trasporto pubblico: più sicurezza, più risparmio, meno inquinamento, meno traffico, meno ingorghi!

Il tuo contributo è per noi essenziale per poter comprendere le esigenze dei lavoratori, gli orari di inizio dell'attività lavorativa, i giorni settimanali ed i luoghi principalmente frequentati, così da avviare un servizio "su misura" del cittadino, che sia di beneficio per tutta la popolazione. Aiutaci compilando un breve questionario anonimo.

Categorie: FTV, lavoro, mobilità, Servizi al cittadino, trasporti, Ambiente e Trasporti